Catania, Parisi: "Rinnovo? Vedremo a fine campionato"
Impegnato in conferenza stampa, il difensore del Catania Tino Parisi ha analizzato il momento suo e degli etnei, come riportato da tuttocatanianews.com: "Dopo due mesi fermo sono finalmente a disposizione, cercherò di dare il 100% per aiutare il gruppo, anche se a livello mentale è stato più complicato rientrare".
RUOLO - "L'importante è dare il proprio contributo alla causa, il ruolo è indifferente, ma preferisco giocare a destra. Ho tanti margini di miglioramento, sono cresciuto sul piano dell'esperienza visto che ho militato al fianco di grandi calciatori l'anno scorso".
DIFESA - "In difesa ci sono ragazzi con grande esperienza, cerco di rapportami con tutti per assimilare i migliori consigli. Pochi gol subiti? E' la nostra forza, nonostante i cambi del mister soffriamo poco. Fisicamente stiamo bene, probabilmente il nostro problema è mentale. Forse abbiamo un blocco, ma certamente a livello fisico non ci sono handicap".
FUTURO - "Rinnovo? Al momento penso a dare tutto in questa stagione, al resto penseremo a campionato finito".
CASERTANA - "La Casertana verrà qui a viso aperto, saranno molto motivati dopo le loro ultime vicende. Contro di loro saremo avvantaggiati, perché facciamo più fatica con le squadre che si chiudono. Credo che i campani verranno al Massimino per vincere".
STERILITA' OFFENSIVA - "Se non facciamo gol la responsabilità non è solo del reparto offensivo, il problema è comune. Modulo? Il mister porta avanti la sua idea che è il 4-3-3. Continuiamo a lavorare su questo contesto tattico".