Cesena, Drago: "Chi andrà in campo potrà farsi valere"
A pochi istanti dal match del "Manuzzi" ha parlato il tecnico del Cesena Massimo Drago che ai microfoni di Sky Sport ha cominciato parlando delle tante assenze: "E' il destino di questa gara, obbiettivamente sono più contento rispetto all'andata, posso scegliere meglio. Mancherà qualcosa per la panchina ma chi andrà in campo potrà farsi valere.
Il Cesena ottiene importanti successi in casa mentre ha difficoltà in trasferta. "Questa storia nasconde delle verità perchè ha giocatori molto forti anche se a volte ci è mancato qualcosa. Avendo giocatori giovani l'approccio fuori casa non è uguale a quando giochi in casa. Ho cambiato perchè sono obbligato e non ho gli esterni che garantiscono corsa. Mancano Garritano e Ragusa quindi abbiamo optato per una situazione tattica diversa".
Tanta responsabilità per una squadra molto giovane. "Li ho preparati dicendo che deve essere una vetrina, quindi per loro è una partita dove mettersi in mostra. Quando sento di poter competere con il Cagliari mi sembra un pò difficile.
Come va affrontato il Cagliari? "E' una squadra di grandi palleggiatori. Il Pescara li ha messi in difficoltà con questa pressione ultra offensiva".