Cesena, Sensi: "Il migliore in campo è stata la squadra"
A segno e con il merito di aver sbloccato la gara contro il Cagliari, il centrocampista del Cesena Stefano Sensi ha messo in mostra la solita grande prova. Queste le su parole ai microfoni di Sky Sport: "Penso che il migliore in campo sia stata la squadra perchè siamo entrati con lo spirito e la cattiveria giusta. Abbiamo concesso quasi niente, solo nel primo tempo qualche occasione e siamo riusciti a chiuderla alla fine".
Come giudichi la capolista? "Io penso che in questo campionato puoi vincere come perdere con tutte specialmente se giochi contro le squadre più forti perchè hai più motivazioni. Penso che quando scendiamo in campo con questa cattiveria è difficile affrontarci
La rete è tua? E cosa devi ancora migliorare? "L'ho toccata alla fine, non è stato voluto però fortunatamente la palla è andata dentro. Penso che non si smetta mai di imparare. Chi è piccolo come me di statura deve migliorare sulle cose tattiche. Questa sera ho fatto una discreta gara anche sotto questo aspetto grazie ai miei compagni. Io penso di essere un mediano, quando mi alzo e mi vengo ad aiutare posso giocare più avanti".
Come ti sta gestendo Drago? "Sicuramente sento un pò la pressione ma sono stato bravo ad esternarle e sul fatto delle panchine penso il mister faccia le sue scelte. Quando devo giocare do il massimo per il Cesena e quando sono in panchina cerco di incitare i compagni".