Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Colombo: "Napoli? Il Milan avrà voglia di riscattare il 4-0 dell'andata"

Colombo: "Napoli? Il Milan avrà voglia di riscattare il 4-0 dell'andata"TUTTO mercato WEB
© foto di Jacopo Duranti/TuttoLegaPro.com
venerdì 19 febbraio 2016, 15:222016
di Chiara Biondini

A Radio Crc nel corso di "Si Gonfia la Rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto Angelo Colombo, ex calciatore del Milan.

"Il Napoli può vincere lo scudetto, ha fatto e sta facendo benissimo, ha il miglior attacco e la seconda miglior difesa e mi piace perché esprime un buon calcio, ci sono ottime individualità e un buon collettivo. Sabato con la Juventus non meritava di perdere, ma è ancora tutto in ballo, lo scudetto è possibile.

Napoli-Milan? Il Milan avrà voglia di riscattare il 4-0 dell'andata e pure se ci sono 13 punti di differenza, i rossoneri godono di un buon momento. Certo, il Milan non gioca bene come il Napoli, ma a livello psicologico sta bene mentre. Il Napoli ha certamente voglia di reagire, ma poi questa determinazione bisogna esprimerla sul campo. E' nei momenti difficili che viene fuori una grande squadra anche perché in certe occasioni poi può venir fuori il nervosismo".