Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Como, Festa: "Rosso a Bessa? Gli servirà da lezione. Ganz-Barella super"

Como, Festa: "Rosso a Bessa? Gli servirà da lezione. Ganz-Barella super"
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 30 gennaio 2016, 17:182016
di Francesco Fontana
fonte Como - Dall'inviato allo stadio 'Giuseppe Sinigaglia'
RISULTATO FINALE: Como-Vicenza 1-1

Al termine del pareggio ottenuto contro il Vicenza, il tecnico azzurro Gianluca Festa analizza la gara appena andata in archivio nella consueta conferenza stampa post-match. Di seguito le sue parole raccolte dall'inviato di TuttoMercatoWeb.

GANZ - "Strepitoso come tanti, anche Barella ha fatto una grandissima partita. Sono soddisfatto della prova dei miei ragazzi".

BESSA - "Capitano queste cose, ma mi ha detto che non ha protestato tanto. Sicuramente questo rosso gli servirà da lezione. Rispetto la decisione dell'arbitro, ma credo che il cartellino rosso diretto sia stata una scelta troppo pesante. Mi dispiace".

GOL SUBITO - "C'era ancora tempo per recuperare, ma la rete subita non è stato un episodio piacevole. Questo sicuramente".

SODDISFAZIONE - "Credo che questa sia la gara migliore, quella più importante da quando sono arrivato al Como".