Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Conte: "Non so se Diego Costa rimarrà al Chelsea"

Conte: "Non so se Diego Costa rimarrà al Chelsea"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 31 luglio 2016, 13:202016
di Alessio Calfapietra

Le notizie circa un possibile ritorno di Diego Costa (27) all'Atletico Madrid proseguono ormai da settimane e non sembrano diminuire di intensità.

L'attaccante brasiliano naturalizzato spagnolo non è sceso in campo nemmeno nell'amichevole del Chelsea contro il Real Madrid. Nessuna pretattica, il giocatore è fermo ai box e lo stesso tecnico dei blues, Antonio Conte, pensa unicamente all'immediato futuro del nazionale iberico: "Posso dire che oggi Costa è un giocatore del Chelsea - ha spiegato a fine gara - Non ha giocato in queste gare perchè infortunato, e se dovesse riprendersi da questo infortunio e durante l'allenamento mi accorgo che è in condizione, potrei schierarlo nella prossima partita contro il Milan".

Conte però apre le porte ad una possibile cessione del centravanti: "Posso dire soltanto questo. Parlo solo per l'oggi e ad oggi Costa è un giocatore del Chelsea. Se domani mi chiederete se Costa rimarrà con noi, vi risponderei che non lo so".