Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Di Natale: "Immobile? Lo vedo meglio da seconda punta"

Di Natale: "Immobile? Lo vedo meglio da seconda punta"TUTTO mercato WEB
© foto di Lorenzo Marucci
giovedì 29 settembre 2016, 10:292016
di Chiara Biondini

In vista della partita di sabato tra Lazio e Udinese, l'ex giocatore del club friulano, Antonio Di Natale, ai microfoni di Radio Incontro Olympia ha parlato della formazione biancoceleste. "La Lazio è una squadra di livello, Immobile è un giocatore fortissimo. Lo conosco da molto tempo, non lo vedo come prima punta, meglio da seconda punta. Lui viene molto incontro, attacca lo spazio, se fossi allenatore lo metterei in campo con un'altro compagno al suo fianco".

"Keita è forte veramente, voto alla sua qualità 10. Poi si deve convincere delle sue potenzialità e deve decidere di fare sul serio perchè poi ci sono tante componenti per diventare un campione. Ma dipende solo da lui e da chi gli sta vicino".

"La Lazio ha fatto bene a confermare Simone Inzaghi, lo scorso anno ha fatto bene e meritava un'opportunità. Io credo che i risultati gli stanno dando ragione, ci vuole pazienza per costruire un'idea di gioco ma bisogna avere pazienza. Però non mi convince Felipe Anderson in quella posizione, troppo lontano dalla porta per le sue qualità è penalizzato. Peccato per l'infortunio di Basta, è un giocatore incredibile frenato un pò dagli infortuni che spesso ha avuto in carriera. Ha qualità pazzesche".