Empoli, Pasqual: "Momento difficile, teniamo la nostra filosofia"
Il terzino dell'Empoli, Manuel Pasqual ha commentato ai microfoni di Radio Lady la sconfitta maturata all'Olimpico contro la Lazio: "Nel secondo tempo abbiamo avuto la forza di metter sotto la Lazio. E' un peccato perché veniamo via dall'Olimpico con zero punti e perché i risultati non rispecchiano il gioco che stiamo esprimendo".
La prestazione comunque resta: "E' un momento di difficoltà. Sono passate a malapena sei partite e noi dobbiamo continuare a giocare con la nostra filosofia come fatto nel secondo tempo La seconda rete è arrivate nel finale, in un momento in cui ci sta di perdere un po' di lucidità".
Dov'è che deve migliorare questa squadra? "Dobbiamo migliorare tutti. Quando in queste partite in cui crei così tanto non raccogli dobbiamo migliorare dal portiere all'ultimo che gioca.
Tra di noi non puntiamo il dito contro nessun compagno".
Domenica c'è la Juventus... "Tutte le partite vanno affrontate nella giusta maniera, cercando di ridurre il margine di errore. Queste squadre quando hanno mezza palla gol segnano due reti. Dobbiamo avere la concentrazione e la mentalità giusta per affrontare certe squadre", riporta Empolichannel.it