Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Arezzo, Sottili: "Carattere e risultati: la strada è quella giusta"

ESCLUSIVA TMW - Arezzo, Sottili: "Carattere e risultati: la strada è quella giusta"TUTTO mercato WEB
© foto di Claudia Marrone
martedì 27 settembre 2016, 09:152016
di Luca Bargellini

Viaggia nelle zone alte della classifica il nuovo Arezzo di Stefano Sottili. Gli amaranto, attualmente a -3 dal secondo posto del Girone A, hanno cambiato molto rispetto alla passata stagione, con l'obiettivo dichiarato di tornare a competere ai massimi livelli. "Per essere una squadra completamente nuova direi che le cose stanno andando bene - spiega a TuttoMercatoWeb.com il tecnico dell'Arezzo Sottili -. Peccato per qualche gol di troppo che abbiamo subito. Il carattere, la voglia di fare e ottenere i risultati sono già quelli giusti".

Come valuta il 2-2 contro la Lucchese?
"Diciamo che la gara è stata gestita un tempo ciascuno. Il 2-2 è figlio di una partita ricca di agonismo e piacevole da vedere per gli spettatori. Non dimentichiamoci però dei due pali colpiti con Luciani e Polidori".

Quali le favorite del vostro girone?
"Ci sono tanti derby fra società toscane e questi sono sempre molto incerti. In più ci sono corazzate come Alessandria, Cremonese e Livorno, più altre buone realtà che cercheranno di fare da rompiscatole. Nella passata stagione tutti dicevamo che il Girone B era quello con meno qualità, poi la Supercoppa l'ha vinta la SPAL e il Pisa ha conquistato la promozione. In ogni caso se l'Alessandria dovesse battere nel prossimo turno la Cremonese rischia già di fare un campionato a se".

Un pensiero alla prossima sfida. C'è la Pro Piacenza.
"Massimo rispetto per una formazione che ha dimostrato le proprietà qualità battendo il Pontedera. Noi però giocheremo in casa e faremo di tutto per tornare alla vittoria".

© Riproduzione riservata