Bonini: "Juve, vittoria senza storia. Higuain non si discute"
"E' stato tutto semplice. Quando finisci il primo tempo in vantaggio 3-0 la gara è già chiusa". Massimo Bonini, grande ex juventino, commenta così la vittoria dei bianconeri (4-0) contro il Cagliari. "Non c'è stata storia - dice a Tuttomercatoweb.com - e queste sono le partite che poi ti fanno conquistare lo scudetto. Vincerle è fondamentale".
Adesso la Juve è tornata al primo posto. Che ne pensa?
"La classifica ora non va guardata. Bisogna crescere come squadra, come compattezza. Sono stati cambiati vari giocatori. Allegri sta provando le varie possibilità, deve anche far ruotare la rosa visto che poi ci sarà anche la Champions. Dovranno esser scelti via via i giocatori più in forma. E' questo il segreto di tutti gli allenatori delle squadre di prima fascia".
Intanto Higuain è stato grande protagonista...
"Non si può mettere in discussione. . Dà la sensazione di poter sempre far gol. E' sempre nella posizione giusta per segnare. E' difficile trovare un giocatore che vede la porta come lui. E' vero, adesso c'è Icardi ma Higuain ormai da anni è su questi livelli. Quando si giudica un calciatore bisogna prendere un almanacco e guardare i dati..."