Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Campagnolo: "Cagliari, Borriello indiscutibile. Ok anche Rafael"

ESCLUSIVA TMW - Campagnolo: "Cagliari, Borriello indiscutibile. Ok anche Rafael" TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 18 settembre 2016, 18:332016
di Marco Frattino

"La vittoria del Cagliari è stata molto positiva". Così Andrea Campagnolo ha parlato della squadra in cui ha militato nella stagione 2005-06. Intervistato dal microfono di Tuttomercatoweb.com, l'ex portiere ha poi proseguito: "La squadra sarda ha giocato bene, ha cercato il successo. Il rigore fallito dall'Atalanta è stato l'episodio chiave, Rafael è stato molto bravo in quella circostanza".

Borriello, invece, vive una seconda giovinezza. "Davvero, sta facendo benissimo. E' stato lui intelligente nella gestione, ha perso anche qualche chilo e i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Poi le qualità sono indiscutibili, anche se non è più giovanissimo".

Lei adesso è l'attuale preparatore dei portieri delle giovanili del Cittadella, squadra che sta sorprendendo in Serie B. "Sì, ha vinto quattro gare di fila e non è stato un caso. Vedo i ragazzi ogni giorno, lavorano bene e hanno voglia di stupire. La società ha vinto l'anno scorso in Lega Pro, una categoria comunque insidiosa. Ma il club ha lavorato bene e sta raccogliendo i frutti, la squadra è in vetta alla Serie B ma la strada da percorrere è ancora lunghissima. Ma mai dire mai, sognare non costa nulla. Anche se c'è bisogno di lavorare ancora tantissimo".

© Riproduzione riservata