Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Colonnese: "Ronaldo-Inter matrimonio che non si è mai rotto"

ESCLUSIVA TMW - Colonnese: "Ronaldo-Inter matrimonio che non si è mai rotto"
venerdì 19 febbraio 2016, 14:502016
di Lorenzo Marucci

Ronaldo, il Fenomeno, potrebbe a breve iniziare a far parte della 'famiglia' dell'Inter. Erik Thohir ha spiegato che "forse, in giro per il mondo, lavoreremo anche con Ronaldo". Magari potrebbe essere una sorta di ambasciatore nerazzurro nel mondo. Ciccio Colonnese, suo compagno di squadra ai tempi dell'Inter, dice: "Giusto così, ottima idea. E' stato un grandissimo campione - sottolinea a Tuttomercatoweb.com - l'Inter ha ricominciato a vincere con lui".

Potrebbe essere un bel testimonial nel mondo per l'Inter...
"E' molto amato ovunque. Nel mondo lo conoscono tutti. E magari può pure segnalare qualche talento, ne conosce tanti e potrebbe essere utile anche sotto questo profilo".

I tifosi dell'Inter come hanno preso la sua ultima parentesi italiana al Milan?
"Credo che l'attaccamento all'Inter sia indiscutibile. Sono convinto che si senta interista, il culmine della carriera lo ha raggiunto con l'Inter quando nel 1997 vinse il Pallone d'oro. Ronaldo-Inter è stato un matrimonio che non si è mai rotto".

© Riproduzione riservata