Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Empoli, Carli: "Mai trattato il ritorno di Paredes. Bene Dimarco"

ESCLUSIVA TMW - Empoli, Carli: "Mai trattato il ritorno di Paredes. Bene Dimarco"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
giovedì 21 luglio 2016, 14:452016
di Lorenzo Di Benedetto

L'Empoli continua a muoversi sul mercato, e prosegue la caccia a un centrocampista da affidare a Giovanni Martusciello per la prossima stagione. In tutto questo il club toscano si è già assicurato Federico Dimarco, protagonista con l'Italia Under 19 nella semifinale dell'Europeo contro l'Inghilterra. Per parlare delle situazioni di casa azzurra la redazione di TuttoMercatoWeb.com ha contattato in esclusiva il direttore sportivo empolese Marcello Carli.

Direttore, c'è la possibilità che a centrocampo possa tornare Leandro Paredes?
"No, assolutamente. Non abbiamo mai trattato il suo ritorno. Credo che la Roma abbia altri progetti per il centrocampista".

Parlando invece di Dimarco. Cosa ne pensa della sua grande prova con la Nazionale Under 19?
"Siamo contenti per lui. Se devo fare una battuta però, spero che qui a Empoli più che fare gol ci aiuti a non prenderli. Scherzi a parte, siamo molto felici, speriamo che possa concludere l'Europeo nel migliore dei modi in modo da arrivare a Empoli molto carico in vista della prossima stagione".

© Riproduzione riservata