Iuliano: "Juve-Bologna gara aperta. Contro il Bayern alla pari"
La Juventus questa sera affronterà la prima partita della stagione da capolista e contro il Bologna proverà ad allontanare subito il Napoli in attesa della gara degli azzurri. Per parlare di questo match, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva il doppio ex della sfida Mark Iuliano:
Che partita si aspetta?
"Speriamo sia una partita aperta con due ottime squadre e con la Juve che ha conquistato il primo posto anche in vista della sfida contro il Bayern. Il Bologna ha un ottimo allenatore con giocatori giovani e di grande prospettiva. Spero che sia una gara aperta perché ho sempre simpatizzato per i rossoblu anche se ero la loro bestia nera dopo averci giocato. Ho fatto gol spesso contro gli emiliani. Negli anni che ho vissuto a Bologna sono stato benissimo, peccato che la mia esperienza sia finita con la retrocessione e il fallimento. Il mio amico Di Vaio adesso sta lavorando molto bene, un altro motivo per il quale simpatizzo per loro".
Donadoni cosa ha portato?
"Lui ha avuto fin da subito tutta la squadra a disposizione ed è stato capace di lavorare sulla psicologia ma anche sul fisico e sulla tattica".
La Juve?
"E' meritatamente al primo posto ma ogni partita è un esame per una squadra che è obbligata a vincere. Devono stare attenti a non distrarsi".
Martedì contro il Bayern?
"Sarà una grande partita, uno spettacolo per il calcio europeo. Avrà la meglio chi starà meglio. La Juve se la gioca alla pari anche se ha qualche assenza pesante".