Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Losi: "La Roma meritava di più. Gara decisa dagli episodi"

ESCLUSIVA TMW - Losi: "La Roma meritava di più. Gara decisa dagli episodi"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 17 febbraio 2016, 23:162016
di Lorenzo Di Benedetto

Sconfitta per 2-0 all'Olimpico per la Roma di Luciano Spalletti nell'andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Real Madrid. I giallorossi si sono dovuti arrendere dopo una buona prova con il risultato che è apparso troppo pesante per i capitolini. Pe commentare la gara di questa sera la redazione di TuttoMercatoWeb.com ha contattato l'ex giocatore giallorosso Giacomo Losi.

Innanzitutto che partita ha visto? La Roma è stata sfortunata?
"La squadra di Spalletti ha fatto un'ottima partita. Il Real ha fatto due tiri in porta e altrettanti gol. La differenza è stata tutta lì, gli spagnoli sono riusciti a sfruttare al massimo le occasioni che ha creato. Peccato per il risultato finale, la Roma meritava di più".

Condivide le scelte fatte da Spalletti nella formazione iniziale, con Dzeko in panchina e un attacco formato da soli giocatori di movimento?
"Spalletti ha fatto tutte le scelte giuste. La squadra che ha messo in campo era la migliore possibile, anche perché Dzeko in questa stagione non è stato quasi mai decisivo".

Pensa che i giallorossi possano ancora qualificarsi per gli ottavi di finale?
"Non credo che la Roma possa fare l'impresa a Madrid. Penso che i giallorossi dovranno concentrare tutte le sue forze solo sul campionato. Difficilmente il Real perderà davanti al proprio pubblico. Il discorso qualificazione è chiuso".

© Riproduzione riservata