Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Milan, ag. Sosa: "Non è ancora al top. Peccato per la traversa"

ESCLUSIVA TMW - Milan, ag. Sosa: "Non è ancora al top. Peccato per la traversa"TUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
lunedì 12 settembre 2016, 18:452016
di Simone Bernabei

Nella brutta giornata di ieri, quando il Milan ha perso in casa contro l'Udinese, i tifosi rossoneri hanno potuto osservare per la prima volta dal primo minuto il nuovo acquisto José Sosa. Per capire le impressioni del giocatore dopo il debutto dal primo minuto, TuttoMercatoWeb ha contattato in esclusiva l'agente dell'argentino, Favio Bilardo: "Il suo esordio dal primo minuto ha un sapore agrodolce. E' ovviamente felice per la prima da titolare, ma non era affatto soddisfatto del risultato".

Peccato per quella traversa, magari quel gol avrebbe potuto raccontare una partita diversa...
"Si peccato, era una bella conclusione. Fosse entrata dentro magari il Milan avrebbe pure portato a casa il risultato. Avrà sicuramente modo di rifarsi, sia José, sia il Milan".

E' soddisfatto della sua prova?
"Fin quando le gambe hanno retto ha fatto bene, poi la condizione è un po' venuta a mancare e si è visto. Lui è reduce da un'estate complicata, col Besiktas non ha potuto fare la preparazione quindi è ancora indietro di condizione e poi deve integrarsi nelle dinamiche di gioco dei compagni. Quando arriverà al top sono sicuro che potrà dare un grande contributo alla squadra. Ieri è uscito dal campo stremato".

Più in generale, come valuta il primo periodo rossonero?
"Il ragazzo si trova bene sia a Milano che con i nuovi compagni. Il calcio di Montella gli piace, ieri ha giocato sia da trequartista sia da regista aggiunto al fianco di Montolivo. José si è messo a disposizione del mister e giocherà dove serve, anche se quello di regista non è il suo ruolo naturale. Ci stanno comunque lavorando, vedremo il campo quale risposta darà".

© Riproduzione riservata