Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Moggi: "Galliani-Toro? Bene, ma lo vedo più in Lega"

ESCLUSIVA TMW - Moggi: "Galliani-Toro? Bene, ma lo vedo più in Lega"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 17 novembre 2016, 12:192016
di Lorenzo Marucci

Secondo una delle ultime indiscrezioni, Adriano Galliani - che sta per terminare la sua lunga carriera dirigenziale al Milan - potrebbe diventare in futuro un nuovo dirigente del Torino, visti i buoni rapporti col presidente Cairo e anche con Mihajlovic. Di questa ipotesi abbiamo parlato con Luciano Moggi, che peraltro è stato a lungo anche dg del Torino. "Può starci - dice a Tuttomercatoweb.com - Galliani farebbe comodo a tante società. Anche se a mio parere farebbe più comodo in Lega vista la sua esperienza. Capisce di calcio e conosce le dinamiche di questo mondo. Dire se fa meglio ad accettare la Lega o il Torino è difficile: di sicuro farebbe bene anche al Toro"

In Lega comunque ha già ricoperto il ruolo di presidente e saprebbe anche in questo caso come muoversi...
"Per come è messa la Lega adesso, con lui avrebbe tutto un altro peso. Se va al Torino invece, il club metterebbe dentro una persona che ha una grande esperienza".

E il Milan quanto perde senza di lui?
"Dipende da chi lo sostituisce. Ho sentito parlare di Capello. Se prendono lui non fanno un salto nel buio. Fabio è anche un ottimo dirigente. Tra tutti gli allenatori che ho avuto è stato il più aziendalista. Capisce di tutto ed è bravo non solo sul campo. Anche dietro una scrivania sa cosa fare".

© Riproduzione riservata