Pancaro: "Milan-Lazio gara da tripla: Inzaghi sorprende sempre"
La Lazio sfida il Milan e noi abbiamo chiesto un giudizio su gara e squadra biancoceleste a Giuseppe Pancaro, doppio ex della sfida tra capitolini e rossoneri: "Viene dalla grande vittoria contro il Pescara, ha messo in difficoltà squadre molto importanti e arriva nel migliore dei modi, è una squadra che può fare molto bene e crescere nel tempo visto che ha concetti di gioco ben definiti".
Cosa pensa di questo nuovo Milan di Montella?
"A me piace molto la sua idea di calcio, mi piace quello che sta provando a fare, si inizia a intravedere, passo in avanti importante, per fare quel tipo di calcio lì. La strada giusta è quella di dominare la partita, sarà una bella sfida tra due squadre che amano giocare".
Il Milan ha dimostrato di soffrire le gare contro squadre chiuse: c'è questo rischio stasera?
"Simone Inzaghi da questo punto di vista ha dimostrato di essere un tecnico accorto: ha preso accorgimenti con la Juve, col Pescara, quando affronti questa Lazio non sai mai cosa ti troverai davanti".
Un pronostico su questa sfida ce lo regala?
"Mi auguro che sia una bella partita, che vinca il migliore, sia il Milan che la Lazio sono squadre alle quali sono molto legato, non voglio far torto a nessuno".