Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Pasqualin: "Capello ideale per la Nazionale. Infantino? Ottimo"

ESCLUSIVA TMW - Pasqualin: "Capello ideale per la Nazionale. Infantino? Ottimo"
sabato 27 febbraio 2016, 23:302016
di Luca Bargellini

Claudio Pasqualin, noto avvocato e agente italiano, ha rilasciato alcune dichiarazioni all'interno di TMW News: "Juve-Inter? Credo che i bianconeri abbiamo l'occasione di sfruttare questo turno per fare un altro passo verso il Titolo. L'Inter è formata di giocatori di ottima caratura, ma la Juve è più squadra. I bianconeri sono favoriti, con il campionato che rimarrà in bilico fino alla fine. Meglio Dybala o Icardi? Personalmente mi piace di più, come calciatore nel senso poetico del termine, lo juventino. Icardi è più di prosa, pratico, è un centravanti e punta al gol.

Bernardeschi e le voci di mercato sul Chelsea? Per adesso sono cose che si leggono solo sulla stampa. Che il viola sia un bel giocatore è fuor di dubbio, ma che da questo si passi al vederlo al Chelsea perché Conte che lo stima in chiave nazionale sta per andare a Londra ce ne passa. Bernardeschi ha tutto per aspirare all'olimpo dei migliori, ma ha bisogno di tempo sfruttando al meglio la sua avventura alla Fiorentina.

Il futuro della panchina dell'Italia? Tutti i nomi accostati finora sono validi e attendibili. La Federazione, però, non credo abbia ancora le idee chiare e credo che un occhio ai nomi che escono sulla stampa magari per cercare consenso. Cannavaro? Potrebbe andar bene al di là della scarsa esperienza. Capello, invece, sarebbe l'ideale perché ha tutto per essere il profilo giusto. Non darei poi peso alle sue parole che vanno verso un addio alla panchina. Nella sua storia Capello ha dimostrato anche di cambiar idea.

Infantino nuovo presidente FIFA? L'ho sentito poco fa facendo una battuta sulla strada che ha fatto da quando facevano assieme dei corsi di diritto sportivo. Ha tutte le capacità per far bene"

© Riproduzione riservata