Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Petruzzi: "Roma ancora frastornata. Dzeko? Giocherà a Firenze"

ESCLUSIVA TMW - Petruzzi: "Roma ancora frastornata. Dzeko? Giocherà a Firenze"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 16 settembre 2016, 11:332016
di Simone Lorini

"La squadra è un po' frastornata dall'eliminazione in Champions League, non è la Roma dello scorso anno, questo è certo". Fabio Petruzzi, ex difensore giallorosso, parla ai nostri microfoni della sfida tra capitolini e Viktoria Plzen ieri, terminata con uno scialbo pareggio: "La vedo schizofrenica, va a sprazzi, non prende per mano la partita e la conduce in porto come faceva l'anno scorso. Alle prime difficoltà non si ritrova e rischia il tracollo. Dopo l'1-1 ieri ha avuto 15-20 minuti di sbandamento e nemmeno i cambi sono stati d'aiuto".

Esordio per Gerson: che impressione ne ha avuto?
"E' un giocatore che da del tu al pallone, ma si deve ancora adattare al gioco della Roma e trovare la giusta posizione in campo, anche perché mi pare di capire che Spalletti lo abbia arretrato di qualche metro".

Seconda panchina di fila per Dzeko: se l'aspettava?
"Non sono preoccupato: credo sia una panchina 'per domenica', quando la Roma sarà ospite della Fiorentina. Me lo aspetto titolare nella sfida contro i viola".

Parlando di Totti, forse un ingresso un po' tardivo stavolta.
"Direi di sì, anche perché non può risolvere la partita in cinque minuti ogni volta: stesso discorso fatto per Dzeko, potrebbe essere titolare già nel prossimo wekend".

© Riproduzione riservata