Pres. Casertana: "Non guardiamo la classifica. Ora continuità"
Dopo quattro gare senza vittorie la Casertana ha conquistato nell'ultimo turno un successo di prestigio, oltre che importante per morale e classifica, contro il Catania in trasferta. Per commentare la vittoria e il momento della squadra la redazione di Tuttomercatoweb.com ha sentito il presidente del club campano Pasquale Corvino: "Siamo contenti di questo risultato che arriva in un momento difficile per noi e nonostante l'assenza di otto calciatori fra infortuni e squalifiche. Ora però viene il difficile ovvero dare continuità fin dalla prossima gara a questo risultato".
Anche perché la classifica vede cinque squadre chiuse in tre punti
"Una classifica cortissima, ma che non dobbiamo guardarla. Quando ci siamo fermati a darle uno sguardo abbiamo avuto una flessione. Per questo dobbiamo continuare a ragionare gara dopo gara cercando di arrivare il più in alto possibile al termine della stagione".
L'obiettivo resta quello di entrare nei play off
"Siamo lì ed è giusto provarci fino in fondo e fare tutto il possibile per entrare nei play off. Mancano dieci gare e tutto può ancora succedere, ma noi lotteremo fino in fondo".