Ravanelli: "Allegri determinante. Sturaro? E' un campione"
Un 2-2 che ha il sapore della vittoria quello di ieri conquistato dalla Juventus, in rimonta, sul Bayern Monaco. Sulla partita dello Stadium la redazione di TuttoMercatoWeb.com ha intervistato un grande ex bianconero come Fabrizio Ravanelli: "Il primo tempo è stato al di sotto delle aspettative. La Juve si è fatta schiacciare dal Bayern, con un baricentro troppo basso che rendeva difficile le ripartenze. Nella seconda frazione, invece, si è vista una grande partita. Il 2-0, poi, l'ha svegliata. Adesso a Monaco la Juve credo si possa giocare alla pari le chance qualificazione".
Dybala è andato in gol, ma il 'man of the match' è stato Mandzukic.
"Il croato è l'uomo in più, il valore aggiunto della squadra. Dybala oltre al gol ieri ha fonito una delle peggiori prestazioni. Mario, invece, è stato super positivo. Da vero gladiatore si è sobbarcato tutto il lavoro sul fronte offensivo. Mandzukic ha qualità fuori dal normale, sia a livello spirituale che caratteriale".
Decisive anche le sostituzioni di Allegri. Morata per l'assist e Sturaro per il gol del 2-2.
"Il tecnico ha inciso in maniera determinante sul risultato della Juventus. Faccio, poi, un appello a tutti gli addetti ai lavori perché si smetta di denigrare Sturaro solo perché è italiano e arriva dal Genoa: lui è un campione, un giocatore da Juve. Personalmente mi piace tantissimo perché non si risparmia mai".