Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Skuhravy: "Inter, occhio a Kadlec. Sparta fresco di cambio"

ESCLUSIVA TMW - Skuhravy: "Inter, occhio a Kadlec. Sparta fresco di cambio"TUTTO mercato WEB
mercoledì 28 settembre 2016, 17:212016
di Gaetano Mocciaro

Ai microfoni di Tuttomercatoweb Thomas Skuhravy, ex stella del Genoa e dello Sparta Praga, ci parla proprio dei granata avversari dell'Inter domani sera: "Lo Sparta allo stato attuale non sta vivendo un bel momento, ha perso il derby contro lo Slavia e ha subito cambiato l'allenatore. Per cui anche la partita di domani è un punto interrogativo, c'è da capire come reagirà. Mi aspetto chiaramente la scossa, considerando anche il fatto che una partita come quella contro i nerazzurri ti dà grandi motivazioni. Sto seguendo come gioca la squadra e anche i migliori giocatori sono fuori forma, ma forse il problema era proprio l'allenatore. I giocatori più pericolosi? Dico Kadlec, un bell'attaccante che ha un gran tiro da lontano".

Parlando di Lei, dopo l'esperienza all'Ischia è ancora in Italia
"Sì, lavoro al Real Vicenza dove sono direttore sportivo. Il club è rinato quest'estate e lavora solo nel settore giovanile dopo aver raggiunto negli anni passati a livello di prima squadra la Lega Pro. Aiuto sugli allenamenti, sto dietro ai giovani".

Segue ancora il Genoa?
"Certamente, una squadra che ha iniziato bene anche se nelle ultime partite ha pagato l'assenza di Pavoletti. Un giocatore come lui è troppo importante e mi spiace per il pari contro il Pescara dove avrebbe meritato una sorte migliore. Auguro tutto il meglio ai rossoblù che hanno una tifoseria incredibile. Juric inoltre è un tecnico che mi piace molto e ha dimostrato di essere un grande lavoratore e sa far giocar bene la squadra".

© Riproduzione riservata