Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

FeralpiSalò, Aquilanti: "Qui con tanta voglia di fare bene"

FeralpiSalò, Aquilanti: "Qui con tanta voglia di fare bene" TUTTOmercatoWEB
© foto di Luca Rea/LR Press
autore
Daniel Uccellieri
venerdì 22 luglio 2016, 17:122016

Prime parole di Antonio Aquilanti da giocatore della FeralpiSalò, riportate dal media ufficiale del club lombardo: "La squadra mi ha fatto subito un'ottima impressione, i ragazzi mi accolto benissimo. Sono venuto qui con tanta voglia di far bene e di contribuire a qualcosa di importante. Sono convinto che possiamo fare grandi cose, ho visto grande organizzazioni e qualità umane nei ragazzi.

A Lanciano ho vissuto anni fantastici, adesso voltiamo pagina. Sono qui con tanta voglia di far bene con questa società, colgo l'occasione per ringraziare il presidente, il direttore ed il mister che mi hanno voluto fortemente. Sono convinto che il lavoro paga, il primo obiettivo, soprattutto in ritiro, è quello di costruire un bel gruppo con tanta voglia di migliorarsi sempre".