Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, Paulo Sousa: "Abbiamo dominato nonostante le difficoltà"

Fiorentina, Paulo Sousa: "Abbiamo dominato nonostante le difficoltà"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 31 gennaio 2016, 17:252016
di Pierpaolo Matrone
L'allenatore viola ha parlato a Mediaset Premium

Paulo Sousa, allenatore della Fiorentina, dopo il pareggio col Genoa ha così commentato a Mediaset Premium: "Spingiamo per la nostra squadra, cercando di essere il più educati possibile. Sono stati momenti difficili, perché il Genoa ci ha pressato a tutto campo, uomo su uomo. Questo è un campo difficile, non ci ha permesso di essere la solita Fiorentina. Nel secondo tempo siamo usciti bene. Anche il terreno di gioco ha influito sulla nostra costruzione, nella ripresa abbiamo comunque dominato nonostante le difficoltà".

Sull'arbitraggio: "Ognuno vive la partita in un modo. Così come noi prendiamo delle decisioni giuste e sbagliate, lo stesso vale per gli arbitri".

Su Kalinic: "E' un giocatore che ha iniziato prima di noi, con tante partite fatte prima dell'inizio di questo campionato. Ha bisogno di recuperare. Ha ottime caratteristiche, come quella di trascinare la squadra ad alta pressione e creare opportunità su opportunità. Abbiamo comunque altri calciatori che fanno bene".