Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Goresh l'eroe e Pandev lo sprecone, Top&flop di Macedonia-Israele

Goresh l'eroe e Pandev lo sprecone, Top&flop di Macedonia-IsraeleTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 6 ottobre 2016, 22:502016
di Gennaro Di Finizio
Macedonia-Israele 1-2

I TOP

Alioski - E' la vera spina nel fianco per Israele. Lotta su ogni pallone, bravo in fase di interdizione tanto quanto in fase di impostazione. Di sicuro il migliore dei suoi.

Concretezza Israele - Nonostante il primo tempo abbia visto una buona Macedonia sotto il punto di vista del gioco, è stata la squadra di Levy a trovare due gol prima dell'intervallo. Israeliani cinici e concreti, cosi hanno portato a casa i tre punti!

Goresh l'eroe - Nei minuti finali, l'estremo difensore israeliano è diventato l'eroe della serata. Trova la freddezza per parare il rigore di Jahovic a tempo praticamente scaduto, permettendo ai suoi di rimane sul vantaggio e portare a casa i tre punti!

I FLOP

Pandev - Nel primo tempo spreca un'occasione incredibile solo davanti a Goresh. Nella ripresa si spegne, diventando praticamente impalpabile. Non è riuscito a prendere la squadra per mano come fatto spesso in passato.

Occasioni sprecate - Troppe le opportunità non sfruttate da parte della squadra di Angelovski. Non solo Pandev davanti a Guresh, ma anche Nestorovski non ha trovato il gol in un paio di occasioni facili. Il rigore è la ciliegina sulla torta di una serata storta per i macedoni.

Ingenuo Tibi - Commette un fallo ingenuo praticamente a tempo scaduto, che gli costa il rosso e concede calcio di rigore agli avversari. Un leggerezza che poteva costare molto caro ai suoi, ora dovrà ringraziare Goresh.