Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Herrera-Zielinski, il Napoli tenta l'all-in. Per rispondere a Higuain

Herrera-Zielinski, il Napoli tenta l'all-in. Per rispondere a Higuain TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 1 luglio 2016, 07:002016
di Raimondo De Magistris

Nei giorni del grande caos per le dichiarazioni del fratello-agente di Gonzalo Higuain, il Napoli sta provando a sbloccare il suo calciomercato dopo l'arrivo a fine campionato del difensore Lorenzo Tonelli. Il club partenopeo, che per il momento ha bloccato i movimenti in attacco in attesa di capire quale sarà il destino del Pipita, si sta concentrando sulle operazioni a centrocampo, un reparto da rinforzare con almeno due giocatori all'altezza dei titolari.
Nella giornata di ieri ennesimo rilancio per Hector Herrera, centrocampista messicano che ha già espresso il suo gradimento per l'eventuale trasferimento alle falde del Vesuvio. Messi sul piatto 23 milioni di euro più bonus, una proposta molto vicina alla richiesta da 25 del Porto.
L'affare è in dirittura d'arrivo, una trattativa decisamente più avanzata rispetto a quella per Piotr Zielinski, mezzala polacca.

In questo caso, già raggiunto l'accordo con l'Udinese sulla base di un'offerta da 14 milioni di euro. Non c'è, però, l'intesa col giocatore che da tempo ha dato la sua parola al Liverpool e attende lo scatto decisivo dei reds.
Nei prossimi giorni il Napoli proverà a prendere entrambi: sono loro la risposta a Gonzalo Higuain, bomber alla ricerca di una sistemazione in un top club che ha lamentato l'assenza di grandi acquisti.