Le ultime su Crotone-Atalanta - Nicola vara il tridente pesante

Arduo aggiornare sulla formazione di due squadre che giocheranno solo tra tre giorni: ci proviamo ugualmente, grazie alle informazioni che ci arrivano dai rispettivi centri di allenamento. Si tratta di una sfida molto importante per ambo le squadre, invischiate nelle parti base della classifica: dopo le sconfitte pesantissime dell'ultimo turno, sia calabresi che bergamaschi andranno a caccia di una boccata d'ossigeno fondamentale.
CROTONE: Nicola rompe gli indugi e schiera il tridente pesante alla ricerca della prima vittoria in Serie A del suo Crotone contro la derelitta Atalanta di Gasperini. Davanti toccherà ancora a Palladino, affiancato da Falcinelli, mentre a centrocampo spazio per Rohden sulla fascia destra in quello che dovrebbe essere un 3-4-3.
Probabile formazione (3-4-3): Cordaz; Ceccherini, Diussene, Ferrari; Rohden, Capezzi, Crisetig, Martella; Palladino, Falcinelli, Trotta.
ATALANTA: giorni difficili a Bergamo per il tecnico Gasperini, che dopo aver incassato la fiducia della società lavora al riscatto contro i calabresi. Si lavora su un 3-5-2 che possa dare equilibrio alla squadra e mettere gli attaccanti in condizione di sbloccarsi. Occhio naturalmente a Kessie, grande protagonista di questo inizio di campionato.
Probabile formazione (3-5-2): Berisha; Masiello, Toloi, Zukanovic; Konko, Kessie, Kurtic, Carmona, Dramè; Gomez, Pinilla.