Le ultime su Juventus-Cagliari - Possibile occasione per Hernanes
La Juve pensa al riscatto ma deve fare i conti con l'emergenza a centrocampo, dove l'assenza di Khedira e Sturaro comincia a pesare e non poco. Cuadrado attende pazientemente il suo nuovo esordio con la maglia bianconera, ma non si potrà sottovalutare l'avversario, il lanciatissimo Cagliari di Rastelli, pronto a stupire ancora grazie al bomber Borriello ma non solo. Il grande assente è Isla, ex della sfida che dovrà però saltare il ritorno allo Juventus Stadium per infortunio.
JUVENTUS: rebus centrocampo per Allegri, che dovrebbe però rimandare l'utilizzo del 4-3-3, che il ritorno di Cuadrado gli consente e gli consiglia. Il colombiano potrebbe partire dunque ancora una volta dalla panchina, con Hernanes favorito nel ruolo di regista con al fianco Lemina e Pjanic. Alex Sandro e Dani Alves agiranno ancora sulle fasce, con Higuain pronto a riprendersi il suo posto al fianco di Dybala. Alternativa? Cuadrado mezzala, un esperimento che al momento però non sembra di facile realizzazione.
Probabile formazione (3-5-2): Buffon; Rugani, Barzagli, Chiellini; Dani Alves, Hernanes, Lemina, Pjanic, Alex Sandro; Dybala, Higuain.
CAGLIARI: davvero difficile rinunciare ad una coppia in forma come quella composta da Borriello e Sau. Le ultime ci danno i due ancora titolari a Torino, per poi probabilmente godere di un po' di riposo nella prossima sfida contro la Sampdoria. Come fantasista in risalita le quotazioni di Joao Pedro su Barella, così come quelle di Pisacane, che dovrebbe essere preferito a Bittante sulla fascia destra. Turno di riposo per Ceppitelli, che lascerà spazio a Salamon al centro della difesa.
Probabile formazione (4-3-1-2): Storari; Pisacane, Salamon, Bruno Alves, Murru; Di Gennaro, Padoin, Munari; Joao Pedro; Borriello, Sau.