Le ultime su Pescara-Torino - Aquilani pronto all'esordio dal 1'
L'attesa biancoazzurra per l'esordio di Aquilani, fa il paio con quella granata per il rientro in campo di Belotti e Ljajic: possibile che oggi si riveda in campo il primo, mentre per il serbo i tempi non sono ancora maturi. In attesa di buone notizie, Mihajlovic è costretto a dare fiducia al suo tridente leggero, considerando anche la problematica muscolare ai flessori della coscia destra subita da Maxi Lopez. Poche alternative offensiva anche per Oddo, costretto a rinunciare ancora a Bahebeck.
PESCARA: l'esordio dal 1' di Aquilani spinge Oddo ad un piccolo cambio di formazione, con Verre avanzato sulla linea dei trequartisti, un po' come visto come la Lazio. Fornasier potrebbe essere il prescelto in difesa al posto dell'infortunato Gyomber, mentre davanti Caprari agirà ancora da falso nove. Attenzione però alla tentazione Manaj, che scalpita in panchina in attesa di una occasione.
Probabile formazione (4-3-2-1): Bizzarri; Crescenzi, Campagnaro, Fornasier, Biraghi; Cristante, Aquilani, Memushaj; Benali, Verre; Caprari
TORINO: il ritorno tra gli arruolabili di Belotti fa felice Mihajlovic, che difficilmente però lo rischierà dal primo minuto contro il Pescara. Tridente leggero e scontato dunque, con Boyè e Falque dietro Martinez, mentre a centrocampo i dubbi ci sono eccome: Vives dovrebbe prendere il posto di Valdifiori, mentre Acquah lascerà spazio a Benassi con Baselli pronto a completare una mediana completamente diversa rispetto a domenica scorsa. Barreca pronto a esordire in luogo dell'infortunato Molinaro in difesa.
Probabile formazione (4-3-3): Hart, De Silvestri, Rossettini, Moretti, Barreca; Benassi, Vives, Baselli; Martinez, Boyè, _Iago Falque.