Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e ufficialità del 23 febbraio
JUVE-ALLEGRI: AVANTI INSIEME. CONTE VERSO IL CHELSEA, PALLOTTA IN ARRIVO A ROMA PER IL CASO TOTTI. VISITE GIA' FATTE PER BANEGA CON L'INTER. PER LA PANCHINA DELL'ITALIA SPUNTA MANCINI E BALLARDINI PER L'ESTATE E' CORTEGGIATO DA UDINESE E ATALANTA.
"Il matrimonio con Allegri va avanti". Giuseppe Marotta, direttore generale della Juventus, conferma che il tecnico resta saldo sulla panchina dei bianconeri anche perché intanto, Antonio Conte, adesso, è sempre più vicino alla panchina del Chelsea di Roman Abramovich. Balla sempre il caso Francesco Totti a Roma: James Pallotta è in arrivo in Italia per domenica, proporrà al 10 il ruolo di ambasciatore nel mondo del club giallorosso. In casa Lazio smentite le dichiarazioni di Claudio Lotito su Felipe Anderson già ceduto al Manchester United, il PSG intanto prende contatto con il Torino per Bruno Peres per il dopo Serge Aurier.
L'Inter sembra sempre più vicina a Ever Banega, tanto che l'argentino avrebbe già fatto le visite mediche coi nerazzurri. Chelsea, Man City e Bayern Monaco sono sempre forti su Paul Pogba: la Juventus chiede 100 milioni. Intanto parla anche il giocatore, dopo il 2-2 contro il Bayern Monaco: "non dimentico quello che il club ha fatto per me, fino a quando sarò qui darò tutto per far vincere questa famiglia. Si può vincere anche alla Juventus, anche quando vanno via alcuni giocatori". Intanto nuovo incontro con l'entourage di Andrea Barzagli: rinnovo ad un passo, con ruolo dirigenziale per il centrale di Fiesole dopo che deciderà di appendere le scarpette al chiodo.
I talenti della A fanno sempre gola all'estero: i bavaresi seguono con interesse Elseid Hysaj del Napoli, mentre balla anche il walzer degli allenatori. Roberto Stellone è nome caldo per il dopo Giampiero Ventura al Torino insieme al tecnico della Primavera, Moreno Longo. L'Italia pensa a Roberto Mancini per il dopo Antonio Conte, l'Udinese a Davide Ballardini per sostituire in estate Stefano Colantuono ma sul tecnico di Ravenna ci sarebbe anche l'Atalanta.
NEYMAR-BARCELLONA: GIALLO SUL RINNOVO. REAL SU AGUERO MA HA GIURATO AMORE AL CITY: HAZARD L'ALTERNATIVA, IL CHELSEA PROPONE IL RINNOVO A WILLIAN. CAVANI A MADRID, ANCORA RUMORS SULL'ATLETICO MENTRE HOWARD PUO' FINIRE AI COLORADO RAPIDS.
Il Barcellona pensa al futuro coi suoi campioni: di mattinata i rumors sul preaccordo sul rinnovo fino al 2021, in serata la smentita ma la volontà è quella di un futuro insieme. Intanto il Real Madrid pensa a Sergio Aguero del Manchester City (che però avrebbe accettato il rinnovo fino al 2020 coi Citizens) ed a Eden Hazard del Chelsea, che nel frattempo offre il rinnovo quadriennale a Willian.
John Terry dice no alla Cina: nel futuro MLS o Qatar, mentre per il Manchester United Mourinho è sempre più vicino: ha già trovato casa in città. Potrebbe lasciare in estate Michael Carrick, mentre osservatori dei Red Devils volano in Portogallo per Rafa Silva del Braga.
Sven Bender ha rinnovato con il Borussia Dortmund, mentre Edinson Cavani ieri era a Madrid. Si alimentano i rumors su un futuro all'Atletico Madrid, mentre Dani Alves del Barcellona parla del futuro: "chiuderò la carriera in Brasile". In pillole: Tim Howard, portiere dell'Everton, può andare in MLS ai Colorado Rapids a cui ha chiesto un quadriennale. Su Laurent Depoitre del Gent c'è anche il Sunderland mentre Kevin Stewart, ora in prestito allo Swindon Town, ha rinnovato con il Liverpool fino al giugno del 2020.