Inter, Candreva: "Così in campo sempre. La società ci è vicina"
Antonio Candreva, attaccante dell'Inter, parla ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria sulla Juventus: "Abbiamo fatto una partita attenta, perfetta, contro la Juve bisogna fare questo tipo di partite. Il gol? Ho messo palla per Icardi, poi lui è stato bravo a servire Perisic. Questa vittoria sicuramente può dare autostima, dobbiamo partire da qui. Sappiamo che con le piccole abbiamo approcciato le partite in maniera sbagliata, quindi da domani dobbiamo pensare già a mercoledì".
Dove potete arrivare?
"Non ci dobbiamo porre dei limiti, dobbiamo scendere in campo e provare a vincerle tutte. Alla fine dell'anno tireremo le somme".
Come si fa a perdere in casa contro l'Hapoel e poi vincere con la Juventus andando in svantaggio?
"È un discorso mentale, l'approccio alle partite contro squadre blasonate è facile.
Sono le altre he dobbiamo affrontare in maniera diversa. Oggi deve essere un punto di partenza, dobbiamo giocare sempre con questa attenzione, umiltà e determinazione":
L'impatto di De Boer?
"Sicuramente difficile sul piano dei risultati, ma abbiamo sempre lavorato. Siamo stati disponibili, serve tempo perché viene da un altro campionato e l'italiano è difficile. Dobbiamo pensare partita dopo partita e affrontarle in maniera giusta. Altrimenti è come se non avessimo vinto oggi".
Avete qualche contatto con la dirigenza?
I presidenti ci sono vicini, sono stati qui all'esordio e oggi erano in tribuna. Ci hanno parlato prima della partita e ci sono vicini anche quando sono lontani".