Jakupovic para tutto, Sanchez delude - Top&flop di Arsenal-Hull
I TOP
Le parate di Jakupovic - L'ex portiere del Grasshoppers para tutto quello che un estremo difensore può parare. Riflessi, tuffi, uscite, miracoli: il menù è completo.
La sagacia tattica di Steve Bruce - L'ex difensore dello United ingabbia Wenger con un 3-5-1-1 accorto e in grado di coprire tutti gli spazi. Qualche chance è concessa: fisiologico a Emirates per un club di Championship.
La prontezza di Ospina - Viene chiamato in causa davvero col contagocce nel pomeriggio londinese, ma è bravo nel farsi trovare pronto soprattutto nel finale su Aluko.
I FLOP
La formazione di Wenger - Va bene cambiare, ma così è troppo. Anche perché poi, nella ripresa, mette dentro tutti i pezzi da novanta che può. Ma non evita il replay, partita che va a intasare un calendario già colmo.
L'apporto di Sanchez - Il cileno viene mandato in campo per avere qual qualcosa in più in modo da abbattere la resistenza degli avversari. Però l'ex Udinese e Barcellona delude.
L'irruenza di Koscielny - In un match controllato e in cui i Gunners rischiano quasi zero, il francese per poco non si fa espellere per doppio giallo. Gli va bene.