Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Dybala: "La squadra e la società mi aiutano molto"

Juventus, Dybala: "La squadra e la società mi aiutano molto"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
domenica 24 gennaio 2016, 23:562016
di Andrea Piras

E' stato il giocatore decisivo della gara di questa sera. Paulo Dybala ha parlato della vittoria di questa sera contro la Roma ai microfoni di Sky Sport: "Sapevo che quello che ha fatto Tevez è stato un qualcosa di grandioso e far dimenticare tutto quello che ha fatto lui è difficilissimo. Tevez ha vinto tantissimo, io ancora nulla".

Tu hai mai sentito la pressione del cambio di maglia?
"Come dico sempre, la squadra e la società mi aiutano a stare più tranquillo. Non è mai difficile giocare con questa maglia addosso, ma nello spogliatoio ho tanti amici che mi aiutano sempre".

In occasione del gol hai avuto una grande rapidità di esecuzione.
"Quando ho visto che Pogba mi stava passando il pallone, la prima cosa che ho pensato è che avevo l'uomo attaccato e ho pensato a calciare. Poi ho pensato di essere in fuorigioco allora ho calciato il prima possibile".

Il fatto che all'inizio giocassi di meno ti ha aiutato?
"Non mi ha mai dato fastidio perchè sapevo fosse così. Non pretendevo di giocare tutte le partite al mio arrivo. Ho sempre cercato di migliorarmi. Sapevo che la maglia della Juve è difficile da portare addosso, ma nello spogliatoio ho tanti amici che mi aiutano tantissimo anche fuori dal campo".