Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Marotta: "Ci teniamo stretti Pogba, Dybala e Allegri. Caceres resta"

Juventus, Marotta: "Ci teniamo stretti Pogba, Dybala e Allegri. Caceres resta"
domenica 24 gennaio 2016, 20:352016
di Rosa Doro

Il direttore generale della Juventus, Beppe Marotta, ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium prima della gara contro la Roma:

Allegri piace a diversi club?
"E' un allenatore bravo, gode di questa popolarità, siamo contenti, abbiamo avuto un inizio difficile, è stato criticato ma ha dimostrato di essere un tecnico all'altezza. Noi stiamo molto bene con lui e crediamo di poter andare avanti con Allegri. C'è un rapporto idilliaco tra lui e la società e tra lui e la squadra".

Pogba e Dybala gioielli che piacciono ai grandi club?
"Pogba e Dybala sono due giovani interessanti, la più grande soddisfazione è averli con noi e averli come patrimoni, sono due giovani che generano spettacolo e vogliamo tenerceli molto stretti".

Settimana dei rinnovi?
"Tre sono i giocatori in scadenza: Caceres, Evra e Barzagli. Abbiamo un gran rapporto con loro e nelle prossime settimane decideremo la cosa migliore per tutti. Sono tre grandi professionisti che hanno dato molto alla causa e valuteremo la loro situazione. Una cosa è certa Caceres a gennaio non si muove".

Rinforzi a gennaio?
"Abbiamo una rosa con numerosi giocatori, e continueremo con questa rosa, non abbiamo esigenze particolari, i nostri obiettivi non sono raggiungibili in questa sessione di mercato".