Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Lazio, Cataldi: "Peccato, volevamo vincere. Testa all'Europa League"

Lazio, Cataldi: "Peccato, volevamo vincere. Testa all'Europa League" TUTTOmercatoWEB
© foto di Federico Gaetano
autore
Alessandra Stefanelli
lunedì 22 febbraio 2016, 00:512016

Intervenuto in zona mista, il centrocampista della Lazio Danilo Cataldi ha commentato così il pareggio di oggi contro il Frosinone: "Pareggio amaro? Sicuramente, c'era tutto per poter vincere ma non ci siamo riusciti. Ora ci buttiamo sull'Europa League, competizione importante alla quale teniamo molto. Qui a Frosinone hanno trovato tutti tante difficoltà. Cosa ci manca? Che i tiri in porta vadano dentro, crediamo ancora nella qualificazione in Europa. Il match col Gala? Qualche probabilità di passare il turno ce l'abbiamo, ma affrontiamo una squadra forte come il Galatasaray. Il Frosinone? Merita la A", riporta Lalaziosiamonoi.it.