Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Pioli: "Vittoria meritata, ma basta cali di concentrazione e sofferenze"

Lazio, Pioli: "Vittoria meritata, ma basta cali di concentrazione e sofferenze"
giovedì 11 febbraio 2016, 23:012016
di Pierpaolo Matrone
L'allenatore biancoceleste ha parlato a Premium Sport

Stefano Pioli, allenatore della Lazio, ha parlato a Premium Sport: "C'è stato un calo di concentrazione e siamo andati in sofferenza, ma siamo stati bravi a riprendere in mano la partita. Il calendario non può essere facile o difficile, il Verona era in forma. Adesso prepariamo la sfida al Galatasaray. Quella di oggi è stata una vittoria meritata, ma questi cali di concentrazione non devono esserci più, altrimenti si rischia troppo. Per ora non abbiamo fatto nulla, bisogna acquisire continuità nelle prestazioni".

Su Candreva: "Ho tante soluzione e ho sempre messo la formazione migliore. Lui veniva da qualche infortunio e quindi ho deciso di non schierarlo".

Sugli obiettivi: "Vogliamo dare continuità ai nostri risultati e passare il turno in Europa League. La concentrazione deve essere rivolta al prossimo incontro. Ho una squadra importante, oggi potevano arrivare anche altri gol, le mie scelte forse alle volte non possono essere capite da fuori".