Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Bari - Non basta Ivan, male la difesa, ingenuo Romizi

Le pagelle del Bari - Non basta Ivan, male la difesa, ingenuo RomiziTUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
sabato 27 agosto 2016, 22:452016
di Giovanni Cimino
Bari-Cittadella 1-2

Micai 6,5 Salva la sua porta ben prima dell'uno-due del Cittadella, suoi gol subiti non può davvero nulla.

Sabelli 6 Un pò di qualità in fase di spinta solo dopo il gol dell'1-2 che illude i suoi. Non può bastare però.

Moras 5 Troppo macchinoso, lento e in grande difficoltà al cospetto del duo Litteri-Arrighini. In ritardo su Pascali sul gol dello 0-1 dei veneti.

Tonucci 5,5 Sempre in apnea al cospetto del super attacco avversario, quando è attaccato in velocità mostra tutte le sue pecche.

Cassani 5,5 Spinge pochino e quando lo fa non riesce mai a dare la necessaria qualità Paga l'adattamento in un ruolo non suo. ( Dall'82' Daprelà sv )

Martinho 5,5 E' certamente l'uomo più cercato dai compagni di reparto, nel primo tempo spinge e riesce anche ad andare al tiro, però nella ripresa sparisce rapidamente dalla scena. ( Dal 58' Ivan 6,5 Uno degli ultimi arrivati, il suo ingresso rischia di far rientrare il Bari prepotentemente in gara. Si conquista il rigore e costringe il Cittadella ad una marcatura speciale. Incisivo.)

Romizi 5 Lento, macchinoso, sovrastato fisicamente e numericamente dalla mediana avversaria e nel finale si becca anche un doppio giallo ingenuo.

Basha 5 Mai un cambio di passo, un break, sempre a ricorrere gli imprendibili avversari. Così non va.

Furlan 5 Ancora avulso dalla manovra dei suoi. Sin troppo timido, eccetto qualche illusorio frangente della sfida. E' arrivato da poco va bene, ma urge trovare la migliore intesa con ambiente e compagni.

Monachello 5 Servito poco dai compagni, ma neanche neanche lontanamente incisivo sull'economia della sfida. ( Dal 59' De Luca 6 Il suo ingresso contribuisce a dare nuova verve ad un attacco ancora troppo imballato. Ha lanciato un segnale importante a Stellone.)

Maniero 5,5 Non il miglior Maniero. Il gol è una magra consolazione in una serata grigia e in cui non trova gli spazi in cui va a nozze.