Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Cagliari - Cerri decisivo. Fossati, che classe

Le pagelle del Cagliari - Cerri decisivo. Fossati, che classeTUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
venerdì 29 gennaio 2016, 22:282016
di Giampaolo Gaias
Risultato finale: Avellino-Cagliari 1-2

Storari 6 - Non può nulla sul gol di Mokulu. Per il resto del match quasi spettatore non pagante.

Balzano 6 - Buona partita sia in fase difensiva che in fase di spinta. Partita senza troppi patemi per l'ex Pescara.

Ceppitelli 6 - Soffre la fisicità di Castaldo a inizio match, poi gli prende le misure.

Salamon 6.5 - Un gigante in continuo miglioramento. Raramente sbaglia un intervento e di testa sono tutte sue.

Barreca 6.5 - Sbaglia troppo quando deve difendere, ma in fase offensiva è un moto perpetuo e dai suoi piedi arrivano tutti i pericoli per l'Avellino.

Fossati 7 - Grandissimo match dell'ex Perugia. Sia da interno che da regista gioca con tranquillità e grande classe. Pregevoli un paio di colpi di tacco a liberare i compagni.

Di Gennaro 6 - Gioca un'ora buona, poi esce per un risentimento muscolare. (dal 58' Cinelli 6 - Entra e dà il suo contributo in mezzo al campo.)

Munari 7 - Un gol, un altro sfiorato con una grande parata di Frattali e tantissima forza fisica ed esperienza. Recupera un'infinità di palloni.

Joao Pedro 6.5 - Dopo 2 minuti sbaglia un gol clamoroso, ma poi regala un assist a Munari ed è uno dei migliori del primo tempo. (dal 62' Melchiorri 6 - Non arriva al gol, ma entra e gioca per la squadra. Fondamentale nel gestire palla dopo il vantaggio.)

Sau 5.5 - Colpisce un palo che grida vendetta, anche se non è ancora il miglior Sau di inizio stagione. (dal 75' Cerri 6.5 - Come contro la Ternana entra e il Cagliari segna il gol vittoria. Stavolta è lui a insaccare, rivelandosi un elemento prezioso per Rastelli.)

Farias 6.5 - Gioca sempre a corrente alternata, ma quando si accende sono dolori per gli avversari. Da una sua giocata arriva il gol di Cerri.