Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Cagliari - Certezza Melchiorri, Barreca ispirato

Le pagelle del Cagliari - Certezza Melchiorri, Barreca ispiratoTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 13 febbraio 2016, 17:212016
di Andrea Diamante
Risultato finale Latina-Cagliari 1-3

Storari 7 - Se il Cagliari è una corazzata è anche merito suo e dei grandi interventi che compie. Strepitoso sul tiro di Olivera e di Dumitru.

Balzano 6 - Più dedito alla copertura quest'oggi e svolge con razionalità il suo compito.

Ceppitelli 6 - Nonostante un cartellino in avvio di gara mantiene la calma ed è sempre puntuale negli interventi.

Salamon 6 - Gioca sempre d'anticipo il difensore ex tra le altre del Pescara, fermando quasi ogni avanzata avversaria.

Barreca 7 - Tra i migliori del Cagliari di questo pomeriggio. Instancabile sulla corsia mancina, vince ogni duello e crea grossi grattacapi ai pontini. Suo l'assist del vantaggio di Munari.

Cinelli 6 - Prova di controllo in mezzo al campo, gioca con attenzione e giudizio.

Colombatto 5.5 - Occasione per il giovane argentino che probabilmente preso dall'emozione non è ancora sicuro nelle giocate. Dal 49' Di Gennaro 6 - Con lui aumenta il tasso tecnico in mezzo al campo ed il Cagliari da quel momento è letale.

Munari 6.5 - Attento in fase difensiva e bravo negli inserimenti. Su uno di questi trova la rete che sblocca la gara. Dal 75' Tello 6 - Entra bene in partita sfiorando anche il poker nel finale.

Joao Pedro 6.5 - Bersagliato dagli interventi avversari, lui risponde con la solita tecnica e fornendo assist ai compagni. Potrebbe trovare la gioia personale ma sfiora il palo.

Melchiorri 7 - E' una certezza l'attaccante del Pescara, quando mandato in campo non fallisce l'appuntamento con il gol. Nella prima frazione gioca per i compagni mentre nella ripresa è lui a sfruttare il gioco di squadra realizzando una doppietta.

Farias 6.5 - Pericoloso e difficile da fermare con le sue giocate, ma deve certamente migliorare sotto porta dove vanifica due grandi opportunità. Dall' 81' Krajnc sv.