Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Carpi - Lasagna imprendibile, Lollo ingenuo

Le pagelle del Carpi - Lasagna imprendibile, Lollo ingenuoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 10 dicembre 2016, 16:582016
di Patrick Iannarelli

Un buon pareggio per il Carpi, che impatta 1-1 contro una Ternana davvero in salute. Bene Lasagna, che non molla mai, un po' meno Lollo. Ecco le pagelle del match.

Belec 6 - Viene chiamato pochissimo in causa, ma comunque quando interviene lo fa con sicurezza ed esperienza.

Poli 5.5 - Spesso fuori dalla manovra, non riesce ad incidere al meglio in questa gara. Spesso non si propone in avanti.

Romagnoli 6 - Gestisce bene la fisicità di Avenatti e non va ma in affanno. Spesso non viene nemmeno impegnato dall’ attacco ospite.

Sabbione 6.5 - Qualche cosa di più rispetto al compagno di reparto, chiude bene ogni azione offensiva.

Letizia 6 - Nel primo tempo si propone spesso, nella ripresa rimane più in fase difensiva per sopperire al rosso di Lollo.

Crimi 6 - Solita prova di quantità per il centrocampista, che corre moltissimo e compie entrambe le fasi. Dal 50’ Pasciuti 6 - Prova ad arginare le giocate e ripartire subito, riuscendo a creare qualche problema in se offensiva.

Lollo 5 - Due falli da giallo inevitabili, ma comunque la sua foga non controllata gli è costata un rosso evitabilissimo.

Bianco 5.5 - Spesso cerca la verticalizzazione ma compie troppi lanci sbagliati. Spesso perde un tempo di gioco.

Di Gaudio 6.5 - Non si vede molto nel primo tempo, ma quando prova la conclusione o il dribbling, suo marchio di fabbrica, riesce sempre a far male.

Lasagna 7 - Oltre al goal gioca un match pazzesco: recupera e pressa, non molla mai. Sicuramente è lui il migliore della sfida.

Catellani 6 - Nella prima frazione prova qualche giocata, ma spesso predica nel deserto. Nella ripresa è più nervoso e viene infatti sostituito. Dal 56’ Mbaye 6 - Contiene bene le giocate offensive degli avversari e si dimostra una pedina fondamentale nel 4-4-2 di Castori.