Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Crotone - Martella domina sulla fascia, Balasa ingenuo

Le pagelle del Crotone - Martella domina sulla fascia, Balasa ingenuoTUTTO mercato WEB
© foto di fccrotone.it
venerdì 5 febbraio 2016, 22:522016
di Andrea Carlino
Risultato finale: Bari-Crotone 2-3

Cordaz 6 - Attento in almeno due circostanze, poteva far di più sulla rete di Valiani, ma la prova rimane complessivamente positiva.

Yao Guy 6 - Deve uscire dopo 28' per un problema muscolare.

Claiton 6.5 - Senso della posizione e pulizia negli interventi, in almeno due circostanze è decisivo.

Ferrari 6 - Fatica a contenere gli avversari soprattutto nei primi minuti della ripresa, ma resiste e combatte come un leone.

Balasa 5 - Macchia una prova onesta con la grave ingenuità sul rigore di De Luca. Dal 74' Palladino 6 -Guida l'assalto finale, ma non ha possibilità di concludere a rete.

Barberis 6 - Fa girare il pallone, ma non affonda il colpo nel primo tempo. Meglio nel finale di gara.

Salzano 6 - Buon tocco di palla, alcuni buon recuperi, anche lui meglio all'inizio e alla fine del match.

Martella 7 - Gara di qualità e quantità: corre tantissimo sulla fascia, mette cross interessanti. Segna la rete del vantaggio e coglie un clamoroso palo nella ripresa.

Ricci 6 -Tanto movimento su tutto il fronte d'attacco, più volte alla conclusione, ma meno concreto rispetto da altre uscite.

Budimir 7 - Un'occasione sbagliata poco prima (bravo Guarna), poi il goal decisivo nel finale. Il croato si conferma bomber di razza e trascina i calabresi ad un successo fondamentale per la stagione.

Stoian 6 - Parte bene, poi cala vistosamente. Nella ripresa non trova il guizzo giusto fino al momento della sostituzione. Dal 76' Torromino 6.5 - Entra e segna il goal del 2-2 su rigore che dà l'avvio alla rimonta.