Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Deportivo - Lux il migliore, delude l'attacco

Le pagelle del Deportivo - Lux il migliore, delude l'attaccoTUTTO mercato WEB
© foto di Pedro Rodriguez/Bernabéu Digital
sabato 20 febbraio 2016, 20:092016
di Riccardo Gatto
Risultato finale: Espanyol-Deportivo 1-0

Lux 7 - Nonostante il ko, è il migliore in campo. Nel finale tiene in vita la sua squadra con tre interventi di assoluto valore.

Juanfran 5,5 - Partita di grande sofferenza contro Burgui prima e Moreno poi, non legge in anticipo praticamente in nessuna occasione i movimenti degli avversari. Dal 69' Luisinho 5,5 - Tanta buona volontà ma anche una buona dose di confusione. Crea qualcosa sulla sinistra ma non la sfrutta a dovere.

Arribas 5,5 - Ripresa da dimenticare. Caicedo non crea pericoli ma non riesce mai a leggere, insieme a Laure, i movimenti dei trequartisti dell'Espanyol.

Sidnei 6 - Pochi minuti giocati ma con grande sicurezza. Sfortunato, esce per infortunio. Dal 26' Laure 5,5 -

F. Navarro 6,5 - Tra i migliori in campo. Corre tanto, mette al centro diversi cross non sfruttati dai suoi compagni. Rischia per un fallo di mano non visto dall'arbitro nel finale.

Borges 6 - Meglio nel primo tempo, nella ripresa deve dare il cambio di passo ma non ci riesce. Dal 78' Cartabia s.v. -

Bergantinos 5 - Tanti errori in fase di impostazione, passaggi facili intercettati dall'Espanyol.

Mosquera 5,5 - Corre molto, spesso però a vuoto. Nella ripresa cerca di aiutare i compagni ma si ritrova da solo contro il centrocampo dell'Espanyol.

Fajr 5,5 - Un po' presuntuoso in qualche circostanza, non riesce a dare il cambio di passo alla sua squadra come chiedeva il suo allenatore.

Riera 5 - Non crea nessun pericolo ai suoi avversari, né riesce ad essere d'aiuto per i suoi compagni.

L. Alberto 6 - E' lui a tenere vivo l'attacco del Deportivo, altrimenti sarebbe stata calma piatta. Nella ripresa un tiro, nel primo tempo due.