Le pagelle del Genoa - Cerci trascina, Perin rimedia
Perin 6.5 - Errore non da lui sul vantaggio dell'Udinese, poco reattivo sulla punizione di Adnan. Nella ripresa prende fiducia e nel finale si supera fermando dal dischetto un cecchino come Di Natale.
Izzo 6 - Come sempre molto roccioso il difensore rossoblu che nonostante la mole diversa non lascia spazi a Zapata. Ingenuo in occasione della trattenuta su Thereau.
Burdisso 6 - Gara d'esperienza senza correre grossi rischi se non nel finale di secondo tempo.
Munoz 6 - Non deve quasi mai intervenire ma si vede che è ancora indietro di condizione e infatti non riesce a proseguire la gara. Dal 46' De Maio 6 - Il suo tiro respinto da Karnezis porta al sorpasso rossoblu.
Rincon 6 - Decentrato sull'esterno non riesce a dare il solito apporto , ma in fase di copertura è sempre concentrato.
Rigoni 6 - Lotta sempre in mezzo al campo l'ex Palermo che ha sul groppone un errore sotto porta.
Dzemaili 6.5 - Si carica la squadra sulle spalle impostando tutte le azioni. Instancabile ruba palloni.
Laxalt 6.5 - Sempre propositivo e bravo negli inserimenti. Scaltro a ribadire in rete la respinta di Karnezis.
Suso 6 - Una prima frazione molto frizzante con molti spunti e giocate. Alla distanza cala ed esce stremato. Dal 67' Tachtsidis 6 - Buon apporto nel recupero della palla. Conquista falli e rallenta le azioni friulane.
Matavz 6 - Deve trovare il gol per sbloccarsi ma l'attaccante slovene è certamente generoso. Gioca per i compagni e nel finale lotta anche se lasciato da solo in avanti.
Cerci 7 - Protagonista nel primo tempo con le su classiche azioni a rientrare, sfortunato colpendo il palo. Nella ripresa è il fulcro della manovra offensiva e la rete dal dischetto è un premio per il suo apporto. Dall' 80' Marchese sv.