Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Getafe - Difesa horror, Scepovic spreca

Le pagelle del Getafe - Difesa horror, Scepovic sprecaTUTTO mercato WEB
© foto di Acero/Alterphotos/Image Sport
sabato 30 gennaio 2016, 20:072016
di Arturo Minervini
Risultato finale: Getafe-Athletic Bilbao 0-1.

Guaita 6,5 - Salva molto bene su Merino al 12', non può nulla sul colpo di testa ravvicinato di Williams. Salva in più occasione i suoi dalla seconda rete.

Suarez 5,5 - Si perde in diverse occasioni Sabin Merino, lasciando scoperta la sua zona di competenza. Male anche nelle letture difensive, quando c'è da scalare verso il centro.

Cala 5,5 - Perde tantissimi palloni quando prova ad impostare, ma il livello di agonismo che mette sul terreno di gioco resta sempre molto alto. Questo gli va riconosciuto. Espulso nel finale concitato di gara.

Velazquez 5 - Salta completamente fuori tempo sull'occasione del gol di Williams. Cresce con il passare dei minuti, ma quell'errore resta una macchia indelebile sulla sua gara e su quella del Getafe.

Lago 5 - Soffre tremendamente la velocità di Williams, che spesso lo manda fuori giri ed anche di testa, inducendolo a diversi interventi fallosi. Non al meglio sul piano fisico, viene richiamato in panchina ad inizio ripresa. Dal 56' Yoda 6 - Bene in entrambi le fasi del gioco,

Lacen 5,5 - Mostra grande tecnica di base e personalità nel possesso palla, ma non riesce mai a trovare la giocata che possa essere decisivo. Bisognava osare di più, soprattutto nella ripresa.

J. Rodriguez 5 - Nel primo tempo il Gefate non riesce mai a rendersi mai pericoloso, anche per la prestazione opaca di una mediana sovrastata da quella del Bilbao. Colpe chiaramente anche sue. Dal 65' Wanderson 6 - Mostra vivacità dal suo ingresso in campo.

Leon 6,5 - Dopo un avvio difficile di primo tempo, gioca una gran parte finale del primo tempo. Crescita che conferma anche nella ripresa, dove diventa il pericolo numero uno per la difesa dell'Athletic.

V. Rodriguez 6 - Come tutta la squadra, fatica molto nel primo tempo. Meglio nella ripresa, quando impreziosisce la sua gara con la grande la sua verticalizzazione per Scepovic

Gomez 5 - Da una palla persa banalmente dal numero 21 nasce l'azione che porta allo 0-1 dell'Athletic. Il preludio di una gara giocata sempre ai margini, senza mai trovare la giusta posizione sul terreno di gioco.Dal 75' Vazquez 5 Divora la rete del pareggio nel finale, mandando fuori da due passi.

Scepovic 5 - Praticamente nullo per i primi 45' di gioco. Al 65' ha la palla per riscattarsi, ma solo davanti al portiere spara addosso ad Iraizoz in maniera imperdonabile. La sconfitta del Getafe ha anche il suo volto.