Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Granada - Rochina eroico, Fran Rico gladiatore

Le pagelle del Granada - Rochina eroico, Fran Rico gladiatoreTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
sabato 23 gennaio 2016, 22:472016
di Andrea Diamante
Risultato finale Granada-Getafe 3-2

Fernandez 6 - Sul gol di Scepovic si fa sorprendere poco fuori dai pali mentre sul momentaneo pari non può fare nulla.

Miguel Lopes 6 - Ottima spinta durante il primo tempo, dalle sue parti arrivano sempre cross insidiosi tra cui quello del vantaggio di Fran Rico.

Babin 5.5 - Prestazione sufficiente ma il blackout del finale di gara poteva costare il successo.

Lomban 5.5 - Primo tempo con pochi pericoli. Nella ripresa prima sfiora il tris e poi vede rimontare il Getafe.

Foulquier 6 - Gara improntata più alla copertura ma comunque di grande corsa come mostra la sgroppata proprio negli ultimi minuti.

Fran Rico 6.5 - Grande impegno e grinta per il capitano che sigla il vantaggio con un ottimo inserimento e nonostante un problema fisico resta in campo il più possibile al fianco dei compagni. Dal 76' Krhin sv.

Ruben Perez 6 - Lavoro di rottura in mezzo al campo per il centrocampista che recupera molti palloni.

Edgar Mendez 6 - Buon contributo sull'esterno con tanti affondi ma su uno di questi dve arrendersi e lasciare il campo per infortunio. Dal 67' Rober Ibanez sv.

Rochina 7 - Piedi ben educati come si suol dire ed il gol che decide l'incontro è un gioiello. Un tiro imparabile che si infila all'incrocio dei pali. Oltre alla rete molte giocate interessanti tra cui il tiro che da cui nasce la rete di El Arabi. Dall' 84' Juan Marquez sv.

Success 6.5 - Sempre tra i più propositivi del Granada grazie ai suoi scatti e ai suoi dribbling. E' difficile contenerlo e crea problemi con i suoi traversoni. Deve però miglorare in zona tiro.

El Arabi 6.5 - Prova di sacrificio per il marocchino che lotta con la difesa ospite e protegge ogni pallone. Da vero rapace si catapulta sul pallone respinto da Guaita e segna il raddoppio e sfiora in altre circostanze la doppietta.