Le pagelle del Latina - Pontini tatticamente diligenti
Ujkani 6 - Pochissimi interventi per lui, uno su Sansone in particolare, ma sono soprattutto gli avversari che vedono poco la porta.
Bruscagin 6.5 - Il capitano è molto concentrato nel settore di difesa: preferito a Milani per dare sostanza, non concede spazi all'avversario di turno.
Dellafiore 6.5 - L'argentino indovina spesso l'anticipo al centro della retroguardia, e col passare dei minuti prende le misure del temutissimo Maniero.
Figliomeni 6.5 - Schierato un po' a sorpresa a causa dell'assenza di Brosco, inizialmente se la vede brutta con Rosina ma poi riesce a prendere la posizione.
Schiattarella 7 - Sistemato a destra, in un ruolo che conosce per averlo praticato in passato, torna sempre a dare una mano e propone anche azioni interessanti. Fin dall'inizio.
Mariga 6.5 - Dei quattro centrocampisti è inizialmente quello che va più in difficoltà, poi riesce a far sentire sugli avversari la sua risaputa determinazione.
Mbaye 6.5 - Grande presenza a centrocampo da parte del giovane senegalese che recupera tanti palloni anche nella metà campo avversaria. Nel finale va un po' in calo.
Calderoni 7 - L'esterno sinistro fa tante cose positive su quella corsia, anche se nella ripresa non viene quasi mai seguito da Rosina. Così come Schiattarella gioca tatticamente in modo irreprensibile.
Dumitru 6 - Rispetto agli altri due attaccanti è quello che trova qualche difficoltà in più, va ad affiancare più spesso il centravanti, va alla conclusione in una circostanza in maniera pericolosa ma non vede la porta. Dal 73' Ammari 6 - Cerca di spingere al meglio che può sull'esterno.
Acosty 6.5 - Si prende più calci di punizione in avanti costringendo gli avversari a fermarlo scorrettamente. Dal 78' Scaglia sv - Inserito per infittire la mediana neroazzurra.
Corvia 6.5 - Sua la conclusione più pericolosa per gli uomini di Mario Somma, anche se la palla è stata parata da Micai. In pratica lui la porta la vede. Dall'85' Paponi sv - Pochi minuti per poter essere incisivo per la propria squadra.