Le pagelle del Legia - Miracoli Malarz, pessimo Radovic
Malarz 6,5 - Poteva finire con una goleada portoghese, il portiere del Legia ha negato con due parate straordinarie il gol a Coates e Adrien Silva.
Bereszynski 5,5 - E' il migliore della retroguardia del Legia, nella fascia destra soffre leggermente le sovrapposizione di Pereira e Cesar.
Czerwinski 5 - Si occupa di Bryan Ruiz ma non da sicurezza all'intero reparto così da cadere nelle trappole di Adrien Silva.
Rzezniczak 4,5 - Si perde Dost sul gol del raddoppio dello Sporting, non fa mai convinto e per l'ex Wolfsburg è un gioco da ragazzi.
Hlousek 5 - Si poteva riscattare con l'assist vincente per Radovic ma il compagno spreca tutto, brutto cliente Gelson Martins.
Langil 5,5 - Viene tolto dal campo all'inizio del secondo tempo, forse il migliore dei suoi nella prima frazione grazie alla sua agilità. Dal 46' Alexsandrov 5 - Non si è praticamente mai visto nella seconda frazione del Josè Alvalade.
Jodlowiec 5 - Praticamente assente in questa partita, doveva essere il collante tra centrocampo e attacco ma sbaglia tutto.
Moulin 5 - Non funziona l'asse con il compagno di reparto, si cercano poco e finiscono per aprire praterie alle invenzioni di Adrien Silva. Dal 85' Kopczynzki sv
Guillherme 6 - Ci prova sempre, il suo mancino ha creato qualche timido pericolo alla porta difesa da Rui Patricio.
Radovic 4,5 - Aveva nel piattone la palla che avrebbe riaperto la partita, un rigore in movimento spedito clamorosamente fuori. Questo il ritratto della sua partita.
Nikolic 5 - Si sbatte ad inizio gara senza trovare il guizzo giusto, troppo isolato in avanti per creare problemi. Dal 59' Odijedje 6 - Ci mette il dinamismo e la voglia di farsi notare.