Le pagelle del Lentigione - L'attacco non punge, ok Savi e i centrali
Medioli 7 - Può ben poco sul gran gol di Messina, ma in compenso sfodera una serie di interventi di spessore che permettono al Lentigione di rimanere in vita fino al 95'.
Santagiuliana 6 - A volte è costretto al fallo per arginare l'esplosività di Baraye, ma tutto sommato la sua prova può considerarsi ampiamente sufficiente. Dal 53' Candio 6 - Mezz'ora di gioco senza infamia e senza lode per il laterale.
Vecchi 6.5 - Puntuale, sempre ben piazzato. E' difficile superarlo per Musetti e compagni.
Galuppo 6.5 - Anche lui, come Vecchi, non sfigura affatto al cospetto del secondo miglior attacco del Girone D.
Ferrari 5.5 - Regge abbastanza bene per oltre un'ora. Poi però va in grossa difficoltà quando il suo dirimpettaio diventa Mazzocchi.
Berti 6 - Con grande generosità percorre tutta la fascia senza mai risparmiarsi, fornendo un importante contributo in entrambe le fasi. Dal 78' Pandiani 6.5 - Pochi minuti gli bastano per dare maggiore vivacità all'attacco reggiano.
Savi 6 - Ha grande esperienza e intelligenza tattica, doti che mette completamente a servizio della squadra. Detta i tempi in mezzo al campo con maestria, ma spreca diversi calci piazzati.
Roma 5.5 - Si rende pericoloso con un colpo di testa sugli sviluppi di un corner, ma dopo un buon primo tempo cala a livello fisico.
Tarana 6 - Mette in mostra tutta la sua tecnica, creando qualche problema a Miglietta e Messina. Dal 39' Fyda 5.5 - Macchia una prova discreta, divorandosi davanti a Zommers un gol già fatto.
Miftah 5.5 - Si muove su tutto il fronte offensivo, ma senza risultare mai pericoloso.
Mezgour 5.5 - Così come il suo compagno di reparto, crea qualche difficoltà a Lucarelli e Benassi col suo movimento, ma in sostanza non riesce mai a pungere.