Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Levante - Navarro, giornata nera. Rossi delude se stesso

Le pagelle del Levante - Navarro, giornata nera. Rossi delude se stessoTUTTO mercato WEB
© foto di Pietro Lazzerini
domenica 28 febbraio 2016, 14:012016
di Alessandro Cavasinni
Risultato finale: Villarreal-Levante 3-0

Marino 5 - Si fa fregare sul primo gol, quando Baptistao anticipa i tempi calciando come fosse calcio a cinque. In generale, non appare una sicurezza.

Lerma 5,5 - Parte bene, con personalità e iniziativa come tutto il Levante. Poi cala e soffre le avanzate dei rivali.

Navarro 4 - Ingenuo sullo 0-1 quando si fa saltare facilmente da Baptistao, spesso fuori posizione. Chiude la sua giornata nera con il doppio giallo. Male male.

Medjani 5 - Tampona come può, ma non è una giornata positiva nemmeno per lui. L'ex Trabzonspor si cala nella nuova realtà, che però risulta complicata fin da subito.

Tono 5,5 - Meglio in fase d'attacco che in quella difensiva. Bene quando arriva sul fondo, meno quando deve chiudere.

Verdù 5 - Non trova mai la zolla giusta per incidere. Solo in Spagna uno con le sue caratteristiche può fare l'interno di centrocampo con tre punte. (Dal 54' Cuero 5 - Non si vede mai).

Simao 4,5 - Dovrebbe essere la diga insormontabile davanti la difesa. Rimane un pilone piantato senza arte né parte.

Verza 5,5 - Quantomeno risulta pericoloso su palla inattiva. Per il resto, non sfigura ma nemmeno impressiona, superato dagli avversari anche a livello fisico.

Deyverson 4,5 - Non pervenuto. Irritante. Cerca il battibecco in continuazione con gli avversari e fa della simulazione la sua arte primaria. Perché?

Rossi 5 - Delude, per primo se stesso. Esce dopo nemmeno un'ora, applaudito dal suo ex pubblico. Poco assistito, vero, ma non fa nemmeno tanto per ricevere passaggi. (Dal 54' Camarasa 5,5 - Quando entra lui, è tutto già finito).

Morales 5,5 - Scarica addosso ad Areola la palla del possibile 1-2, quella che avrebbe riaperto i giochi sul finire di primo tempo. In generale, non il solito Morales. (Dal 73' Xumetra 5,5 - Impossibile incidere viste le contingenze).